WINBOT 8: la pulizia diventa facile

Il suo meccanismo di aspirazione e il peso ridotto consentono al WINBOT 8 di operare facilmente su molte superfici, mentre i sensori calcolano e memorizzano un percorso di pulizia automatico.

Utilizzo universale

Grazie al suo meccanismo di aspirazione dell’aria il WINBOT 8 può essere applicato alle superfici più diverse: possono essere puliti senza fatica vetri verticali, finestre con telaio e senza telaio, vetro satinato, stampato, incollato, colorato e specchi.

1
2
3
4
1

Sensori intelligenti per una maggiore efficienza della pulizia

I sensori del WINBOT 8 impediscono l’attraversamento dei telai delle finestre più bassi. I sensori anticaduta riconoscono gli spigoli del vetro senza telaio e rinviano un segnale all’unità centrale per correggere la direzione e calcolare un nuovo percorso.

2

Percorsi di pulizia programmati

Il WINBOT 8 riconosce la dimensione e la forma della finestra e seleziona automaticamente il percorso di pulizia più efficace:
un motivo di pulizia a “Z” sulle finestre larghe oppure un motivo di pulizia a “N” sulle finestre strette.

3

Comando mediante la pressione di un pulsante

Basta premere il tasto sull’impugnatura e il WINBOT 8 pulisce automaticamente la finestra, in totale autonomia.

4

Pulisce le superfici più diverse

Grazie al suo meccanismo di aspirazione dell’aria il WINBOT 8 può essere applicato alle superfici più diverse: pulisce vetri verticali, finestre con telaio e senza telaio, vetro satinato, stampato, incollato e colorato, specchi, mattonelle e molto altro.

Meccanismo intelligente

Il meccanismo di aspirazione dell’aria e i sensori intelligenti provvedono a un risultato di pulizia ottimale sulle superfici più diverse. I sensori anticaduta riconoscono gli spigoli della lastra di vetro senza telaio e aggirano gli ostacoli, per esempio le maniglie delle finestre, senza disturbare il percorso di pulizia.

Comando mediante la pressione di un pulsante

Il comando del WINBOT 8 è molto semplice: premere il pulsante di avvio sull’impugnatura e il WINBOT 8 inizia automaticamente il suo percorso di pulizia.