Il WINBOT 7: il nuovo punto di vista della pulizia.

Il robot pulisci vetri WINBOT 7 viene fissato al  vetro della finestra mediante un meccanismo di aspirazione. Pulisce in modo sistematico, efficiente e approfondito superfici di vetro con telaio o senza telaio*. Il metodo WINBOT combina in un unico apparecchio pulizia a umido e a secco. Dotato di cingoli di azionamento antiscivolo e di due motori robusti, il WINBOT 7 è particolarmente rapido ed estremamente mobile. Grazie al cavo di prolunga contenuto nella fornitura, esso è anche equipaggiato al meglio per vetri di finestre grandi

(*solo W730)

Pulizia in 3 stadi per risultati di pulizia ottimali

1
2
3
1

Fase 1:

Spruzzare il pad anteriore con una soluzione detergente comune per rimuovere facilmente lo sporco.

2

 Fase 2:

Particelle di sporco, polvere sottile e soluzione detergente in eccesso vengono rimossi dal labbro in gomma.

3

 Fase 3:

Il secondo pad asciuga il vetro e rimuove eventuali strie e gocce residue.

Il secondo pad asciuga il vetro e rimuove eventuali strie e gocce residue.

All’inizio dell’operazione di pulizia il WINBOT 7 rileva la grandezza della finestra e programma un tragitto che garantisce una pulizia rapida ed efficiente della finestra.

Sistema di avvertimento intelligente

Non appena di presenta un’anomalia, il WINBOT 7 si arresta. Le eventuali anomalie vengono segnalate mediante spie di avvertimento e segnali acustici. La spia di avvertimento si trova sia sul lato superiore sia sul lato inferiore dell’apparecchio, per cui lo stato operativo del robot può essere riconosciuto facilmente.

Triplice sicurezza

È impossibile che il WINBOT 7 cada dal vetro, perché è protetto in modo triplice: un sensore sorveglia continuamente il vuoto e il secondo anello di aspirazione trattiene il WINBOT 7 su  vetro in caso di mancato funzionamento del primo.
Inoltre è protetto da una batteria in caso di mancanza di corrente e da un sistema di sicurezza costituito da ventosa e fune di sicurezza.

Nessun graffio sul vetro

L’alloggiamento del WINBOT 7 è circondato da un’imbottitura morbida. Anche il lato inferiore dell’apparecchio è stato sviluppato in modo che né il vetro né il telaio della finestra possano essere danneggiati o graffiati.

Nessuno scivolamento

Il WINBOT 7 dispone di cingoli di azionamento antiscivolo e di due motori potenti. Questo equipaggiamento impedisce lo scivolamento.

Ampia gamma di accessori

Specifiche tecnicheW710W730W830W930
Peso netto (kg)2,02,01,32,35
Dimensioni (mm)232 x 225 x 95232 x 225 x 95220 x 220 x 103302 x 302 x 125,5
Tipo di batteriaLitioLitioLitioLitio
Capacità della batteria (mAh)400400600400
Tensione della batteria (V)11,111,11511,1
Potenza (W)35357635
Protezione anticaduta
Pulizia automaticaJa
Pulizia di vetri senza telaioNo