DEEBOT M8 – IL MULTITALENTO: IL ROBOT CHE ASPIRA E STROFINA

Il DEEBOT M8 è il primo robot aspirapolvere con serbatoio dell’acqua integrato che mantiene sempre umide le spugnette di microfibra e assicura una pulizia del pavimento uniforme e senza strisce.

La spazzola principale oscillante si adatta alle irregolarità del pavimento e può essere tolta per l’aspirazione diretta, il che risulta ideale per tappeti e peli di animali.

Le caratteristiche del DEEBOT M8

1
2
3
1
      1. Le spazzole laterali spazzano e staccano la polvere e le impurità più grandi.
2
      1. La spazzola principale oscillante si adatta alle irregolarità del pavimento e assicura sempre un contatto ideale con il pavimento.
3
      1. La spugnetta di microfibra è fissata direttamente al serbatoio dell’acqua. La parte superiore blu della spugnetta di microfibra viene mantenuta sempre La sezione bianca strofina e asciuga ed assicura una pulizia senza strisce.

Robot aspirapolvere con funzione di strofinamento

Il robot aspirapolvere DEEBOT M8 è allo stesso tempo anche un robot che strofina. Non solo spazza e aspira, ma allo stesso tempo strofina, a umido o a secco secondo necessità.

La spazzola principale oscillante si adatta a tutte le irregolarità del pavimento

La spazzola principale oscillante del DEEBOT M8 si adatta perfettamente al rivestimento del pavimento. Che si tratti di mattonelle, parquet o laminato, il DEEBOT M8 mantiene una perfetta aderenza al pavimento e lavora con la massima potenza di aspirazione. La spazzola principale è provvista di labbri in gomma e setole ed è in grado di catturare anche le particelle di polvere più fini.

Diverse modalità di pulizia

Nel robot aspirapolvere DEEBOT M8 è possibile selezionare liberamente diverse modalità di pulizia: pulizia di bordi e spigoli, pulizia concentrata in un punto per superfici particolarmente piccole o pulizia approfondita.

Caricamento automatico

Se la batteria è debole il DEEBOT M8 si reca automaticamente presso la stazione di carica. Per una ricarica completa ha bisogno di due ore.

Riconoscimento degli ostacoli

Il DEEBOT M8 riconosce gli ostacoli grazie ai suoi sensori, vi si arresta davanti, li aggira e prosegue l’operazione di pulizia.

Protezione anticaduta

Dotato com’è di diversi sensori, il robot aspirapolvere DEEBOT M8 è protetto contro le cadute da scale o pedane.

Azionabile e programmabile mediante telecomando

Il telecomando consente di far muovere il DEEBOT M8 verso il punto che si desidera pulire. Inoltre permette di scegliere tra le diverse modalità di pulizia, di inviare il DEEBOT M8 alla stazione di carica e soprattutto di programmare l’orario desiderato per la pulizia.