Il primo sistema di pulizia 3D

Scoprite un nuovo sistema di pulizia universale!

Il DEEBOT 7 combina un formidabile robot pulisci pavimenti con un aspirapolvere portatile senza sacchetto. I suoi completi accessori consentono un’esperienza di pulizia in 3D.

Funzioni pratiche

1
2
3
4
1

Diverse modalità di pulizia

Con il DEEBOT 7 potete selezionare quattro modalità di pulizia a seconda delle rispettive esigenze di pulizia: pulizia automatica, puntuale, dei bordi e intensa.

2

Tecnologia anticollisione

I 10 sensori combinati del DEEBOT 7 registrano ogni tipo di ostacolo. Segnalano direttamente gli ostacoli, riducono la velocità e inducono un cambiamento di direzione.

3

Filtrazione a 3 strati

Il DEEBOT 7 è dotato di un box polvere antibatterico e di un filtro per le polveri sottili che effettua una triplice filtrazione, impedendo così che la polvere venga aspirata durante la pulizia.

4

La potenza di un “SUV”

Grazie alle sue robuste ruote di azionamento e alla sua possibilità di rotazione a 360°, il DEEBOT 7 è in grado di pulire tutte le superfici possibili.

Svuotamento automatico

Desiderate una vera innovazione domestica? Eccola qua. Una volta tornato alla stazione di carica, il DEEBOT 7 svuota automaticamente il suo contenitore della polvere. Ciò consente di risparmiare tempo e vi dà l’opportunità di godervi casa vostra.

Pulizia delle piccole superfici

Il DEEBOT 7 riconosce le superfici piccole e strette, come per esempio un corridoio, e passa automaticamente in una modalità di pulizia a zig zag al fine di ottenere un percorso di pulizia ottimale.

Accessori completi

Il DEEBOT 7 dispone di accessori per la pulizia completi. L’accessorio a ciclone può essere trasformato semplicemente in un aspirapolvere portatile. Questo e i diversi accessori spazzola consentono di pulire senza fatica tutte le superfici.

Tecnologia a ciclone Supersonic

La tecnologia a ciclone Supersonic e la filtrazione a 3 strati assicurano un’ aspirazione continua in cui, attraverso un filtro per polveri fini, vengono filtrati sporcizia e polvere aspirate e all’esterno viene nuovamente ceduta aria pulita.

Protezione anticaduta

Il DEEBOT 7 dispone di sensori anticaduta intelligenti. Essi registrano le differenze di altezza superiori a 8 centimetri, per esempio in corrispondenza delle scale o di rilievi del pavimento, e arrestano tempestivamente il DEEBOT 7. Il DEEBOT 7 riconosce questi punti di pericolo, svolta automaticamente e prosegue sicuro la sua marcia di pulizia.

Specifiche tecniche