DEEBOT 4 – Robot aspirapolvere di dimensioni ridottissime con funzione di lucidatura

Il DEEBOT 4 è il primo mini robot aspirapolvere con funzione di strofinamento. Il DEEBOT 4 è facile da usare e da programmare. È provvisto di due spazzole laterali e assicura una pulizia efficiente con funzione di aspirazione diretta senza che vi si impiglino capelli, frange o simili. Il DEEBOT 4 presenta inoltre una protezione anticaduta e, grazie ai suoi sensori della polvere, reagisce in modo flessibile al grado di sporcizia. I suoi sensori anticollisione proteggono i mobili. Un MINI DEEBOT con massima potenza di pulizia.

Con un diametro di 30 cm, il DEEBOT D45 è il più piccolo robot aspirapolvere. Una caratteristica eccezionale è il suo accessorio di strofinatura opzionale, che è in grado di strofinare a umido allo stesso tempo i pavimenti duri inumiditi. Molto pratico e facile da usare: premere il pulsante di avvio sul robot o sul telecomando e lui inizia direttamente l’operazione di pulizia.

Pratica funzione di lucidatura

Il pratico accessorio di strofinatura si può applicare facilmente dal basso al robot aspirapolvere DEEBOT D45 in caso di necessità. Inumidire leggermente l’accessorio in microfibra e il robot, oltre ad aspirare, luciderà allo stesso tempo il pavimento.

Caricamento automatico

Quando la batteria è scarica, il DEEBOT D45 si reca verso la stazione di carica e si carica di nuovo completamente in appena tre-quattro ore.

Facile programmazione dell’orario

All’ora desiderata, premere il pulsante di avvio per circa 3 secondi finché la spia di segnalazione non si accende con luce blu: il DEEBOT D45 inizierà la pulizia 24 ore dopo, esattamente a quell’ora. È possibile manovrare il DEEBOT D45 anche con il telecomando.

1
2
3
1

1. Spazzare

Le spazzole laterali spazzano e raccolgono sporcizia e polvere.

2

2. Aspirare

La bocca di aspirazione raccoglie senza problemi polvere, sporcizia e peli.

3

3. Lucidare

L’accessorio di strofinatura leggermente inumidito lucida il pavimento.

Riconoscimento degli ostacoli

Il robot pulisci pavimenti DEEBOT D45 è dotato di sensori a infrarossi che gli consentono di rilevare gli ostacoli e di cambiare direzione per evitare collisioni.

Protezione anticaduta

Anche il mini robot aspirapolvere DEEBOT D45 è provvisto di sensori anticaduta che rilevano gradini o pianerottoli di più di 8 cm. Se viene registrato un punto di pericolo di questo tipo, il DEEBOT D45 si gira automaticamente e continua il percorso di pulizia.

Diverse modalità di pulizia

Il robot aspirapolvere DEEBOT D45 dispone di diverse modalità di pulizia selezionabili facilmente con il telecomando. Pulisce in modalità bordo, punto e automatica.

Specifiche tecniche