Il supersottile DEEBOT D35, spesso 4,7 cm, è l’ideale per le piccole superfici, i percorsi di pulizia stretti e i mobili bassi. Esso pulisce tutti i pavimenti duri e le moquette a pelo corto. Per avviare il DEEBOT D35 basta premere l’interruttore principale sul lato superiore. Il dispositivo aspirapolvere è costruito in modo tale che non possano ingarbugliarvisi peli. Le spazzole laterali possono essere sostituite facilmente a mano.

Caricamento automatico

Quando la batteria è scarica, il DEEBOT D35 si reca verso la stazione di carica e si carica di nuovo completamente in appena tre-quattro ore.

Riconoscimento degli ostacoli

Dotato di sensori a infrarossi, il DEEBOT D35 riconosce gli ostacoli e modifica la direzione per evitare eventuali collisioni.

Protezione anticaduta

Il DEEBOT D35 dispone di sensori anticaduta intelligenti. Essi registrano le differenze di altezza superiori a 8 cm, per esempio in corrispondenza delle scale o di rilievi del pavimento, e arrestano tempestivamente il DEEBOT D35. Il DEEBOT D35 riconosce questi punti di pericolo, svolta automaticamente e prosegue sicuro la sua marcia di pulizia.

Pulizia in 2 stadi

1
2
1

1. Spazzare:

Le due spazzole laterali spazzano e raccolgono polvere e sporcizia.

2

2. Aspirare:

L’ugello di aspirazione raccoglie qualsiasi sporcizia, persino i peli.